Ashok India Travels  
 
 
 
 
 
 
Testimonianze
Nome  :  1204 Gabriella Proietti, Tommaso Ruta
Nazione  :  Rome, Italy Viaggiato su : August,2018 No dei turisti : 02
Risposta  :  Io e il mio compagno abbiamo viaggiato in Rajasthan e Uttar Pradesh ad Agosto con Ashok India Travels. Ashok ha organizzato tutto nei minimi dettagli, dall'assistenza in aereoporto, ai trasferimenti lungo l'itinerario con una macchina comoda, sempre pulita e con aria condizionata, alla prenotazione in alberghi tipici e di alto livello, alle guide locali nelle varie tappe. Durante il nostro viaggio ci siamo sentiti sempre sicuri e accompagnati alla scoperta di questa bellissima terra, non sempre di facile comprensione ed esplorazione. Un ringraziamento speciale al nostro driver, Noor, sempre gentile e sorridente, sempre attento alle nostre esigenze ed esperto conoscitore delle complicate strade indiane.
Grazie Ashok per questa esperienza che porteremo sempre nel cuore.
Gabriella
Fotografia  : 
 
Nome  :  1201 Luca Marchi, Francesca Manfredi
Nazione  :  Rome, Italy Viaggiato su : August, 2018 No dei turisti : 02
Risposta  :  Viaggio privato di coppia attraverso il Rajasthan con estensione ad Orchha, Khajuraho e Varanasi. Organizzazione perfetta nella scelta delle strutture e dei driver, il nostro Bhawani. Abbiamo avuto la possibilità di capire un po più da vicino il mondo India, complesso e molto variegato. Avere un driver che si dimostra essere un compagno di viaggio e che cerca di assicurarti il maggior comfort durante il viaggio è il modo migliore di viaggiare. Ashok cercherà di cucirvi il viaggio secondo le vostre esigenze, consigliandovi e proponendovi itinerari. Abbiate fiducia: partite!
Fotografia  : 
 
Nome  :  1199 Soraya Bouaddi, Ha Le Nguyen
Nazione  :  Paris, France Viaggiato su : August,2018 No dei turisti : 02
Risposta  :  Voyager avec Ashok India Travels était une expérience formidable. Ashok a été très patient et compréhensif concernant nos besoins et nous a concocté un excellent programme malgré notre temps limité au Rajasthan. Nous avons adoré les hôtels (surtout celui de Jodhpur) et notre chauffeur Surendra, toujours souriant, et arrangeant. Je recommande vivement cette agence!
Fotografia  : 
 
Nome  :  1196 Yasmin Canet, Pablo Andres, Altea, Xesc Canet, Barbara, Maria Salut, Francisco
Nazione  :  Valencia, Spain Viaggiato su : August, 2018 No dei turisti : 07
Risposta  :  Ashok India Travels and their team made our trip such a memorable one! Over two months we made the changes and followed their recommendations to finally get the prefect tour for us. They made all the arrangements and were always available anytime in India. Both times in India they were helpful, friendly and professional. I cannot think of a better way to have your perfect trip to India than organizing it with them! I Love India!!
Fotografia  : 
 
Nome  :  1195 Fabrizio Mancinelli e Francesca Forlivesi
Nazione  :  Porto Recanati, Ancona, Italy Viaggiato su : August,2018 No dei turisti : 02
Risposta  :  Lo scorso Agosto con Ashok abbiamo organizzato un viaggio nell'India del Nord: siamo atterrati a New Dehli, abbiamo attraversato il Rajastan, siamo andati ai templi di Khajuraho e da lì abbiamo preso un treno notturno e siamo arrivati a Varanasi.
Per noi era la prima volta in India ed eravamo spaventati all'idea di muoverci da soli, così abbiamo fatto diverse ricerche e abbiamo deciso di affidarci ad Ashok. Con loro abbiamo discusso i dettagli del viaggio in modo da creare un itinerario unico e i loro consigli sono stati fondamentali...non credo che saremmo arrivati a Varanasi senza la loro prenotazione del treno e il loro supporto :).
Tutti gli hotel e le haveli (consigliatissime) che hanno selezionato per noi e in cui abbiamo alloggiato erano molto confortevoli, belli e pulitissimi: la nostra preferita è stata l'haveli a Mandawa, anche se non era vicina al centro era davvero stupenda.
Ashok e Pratibha sono stati gentilissimi, si sono assicurati che il nostro soggiorno fosse sempre piacevole e ci hanno fatto sentire davvero i benvenuti, offrendo un supporto continuo che ci ha fatto sempre stare tranquilli.
Fondamentale per noi è stato Ravi, il nostro autista, che per noi è diventato un compagno di viaggio a tutti gli effetti: grazie a lui abbiamo scoperto tantissime curiosità sulla cultura e sulla religione indiana. A lui dobbiamo il miglior chai e la miglior mussaka mai mangiate... nonché la nostra vita considerando quanto siano "pazzi" il traffico e la viabilità indiana. È stato la miglior guida che potessimo sperare e quando torneremo in India, Ashok sarà nuovamente la nostra scelta!
In India abbiamo vissuto due settimane piene di colori, odori e sapori nuovi. Un paese controverso dove ai palazzi riccamente decorati si affianca la povertà più profonda; dove i clacson suonano di continuo solo per dirti "ehi sto arrivando" e le mucche sacre si rilassano in mezzo alla strada... anche in autostrada. L'india ti entra dentro con prepotenza e ci resta anche quando si torna a casa.
Fotografia  : 
 
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21